Il portale di meteowebcam

Anteprima Meteo Webcam Meteowebcam.it è ad oggi il portale meteorologico e scientifico in maggior ascesa nel panorama Italiano, forte del lavoro di un team di esperti che ogni giorno con la loro passione ricercano un obbiettivo comune: rendere Meteowebcam.it il primo portale meteo completamente gratuito ed innovativo nel nostro paese. Su Meteowebcam.it oltre ai classici e completi servizi di previsione meteo per l'intero territorio nazionale sono presenti anche aree tematiche e rubriche scientifiche addizionali che ne arricchiscono i contenuti e di conseguenza ne ampliano la tipologia di utente, il raggio di azione del sito stesso e la potenzialità come strumento di marketing. Basti pensare alla presenza in anteprima di webcam live da tutte le regioni Italiane e da tutte le nazioni Europee, esclusivo servizio nel campo dei siti meteorologici e non solo.

PERCHE' SCEGLIERE METEO WEBCAM

Perché scegliere Meteowebcam.it per la tua pubblicità online? Perché Meteowebcam.it è il terzo sito italiano del settore, in termini di accessi, popolarità e qualità dei contenuti. Perché Meteowebcam.it è un portale che raggiunge sicuramente anche la tipologia di utente che serve alla tua azienda, grazie alla vasta quantità di servizi che offre. Perché su Meteowebcam.it è possibile, grazie alle categorie tematiche, mirare il messaggio pubblicitario ad utenti che stanno ricercando proprio ciò che la tua azienda propone. Perché Meteowebcam.it offre una vasta serie di opportunità pubblicitarie standard e non, come descritto meglio in seguito in questa pagina. Perché Meteowebcam.it è un sito oramai affermato, online dal 2002 e gestito da una società seria e affidabile.

CHI VISITA METEO WEBCAM

Gli utenti che visitano Meteowebcam appartengono alle più svariate categorie sociali, di età ed occupazione lavorativa. Grazie all'offerta completamente gratuita dei servizi presenti, anche giovani e casalinghe trovano in Meteowebcam uno strumento ottimale e di sicura affidabilità per le loro ricerche. Il 94% dei nostri visitatori risiede in Italia, il restante 6% da paesi Europei, Giappone e anche nord America. Le fascie di età variano notevolmente grazie anche alla trattazione semplice, non offensiva e sicura anche per i più giovani. Inoltre la presenza di un forum libero e controllato dai nostri moderatori garantisce scambi di opinioni e consigli utili sulle categorie tematiche più svariate portando alla formazione di una comunità sempre più grande e variabile.

INSERIMENTO WEBCAM IN HOME PAGE

Il Servizio di inserimento webcam e visione pubblicitaria della propria azienda è un servizio che forniamo gratuitamente a tutti quelli che ci inviano la richiesta dell'inserimento compilando correttamente la form ed inoltre la webcam per apparire in homepage deve avere determinate caratteristiche anche tecniche, ve le indico:
1. Una buona qualità dell'immagine
2. Inizio del URL con il www
3. Non avere indirizzi numerici e pagine in javascript o php senza un file jpg di output

GLI SPAZI PUBBLICITARI A DISPOSIZIONE

Meteowebcam offre varie forme di advertising a chi desidera affiancare il proprio marchio al nostro, inoltre siamo sempre disponibili a valutare anche forme di sponsorizzazione proposte dall'utente, oppure studiate ad hoc per lo stesso. La disponibilità varia da periodo a periodo a seconda degli impegni del momento. Per dare un esempio dei possibili banner, tecniche e formati realizzabili vi invitiamo a consultare la pagina di esempio Banner e Pubblicità.

COSTI E MODALITA' DI PAGAMENTO

Generalmente tendiamo a non voler pubblicare online dei prezzi assoluti per la pubblicità su Meteowebcam, ma preferiamo proporre delle offerte commerciali direttamente al cliente che ci contatta. Questo perchè le possibilità sono molte ed i prezzi delle stesse variano a seconda del tipo, del periodo e della quantità acquistata. Capiamo però che molti potrebbero non avere la benchè minima idea del tipo di investimento necessario o possibile per questo vi indichiamo a titolo informativo che una campagna pubblicitaria di base parte da un minimo mensile. Vi consigliamo comunque di richiedere un preventivo personalizzato al nostro responsabile in quanto come specificato precedentemente questo può variare notevolmente.

CHI CONTATTARE

Per richiedere informazioni sulla disponibilità attuale e preventivi personalizzati, contattare:

Barbara Asproni

Email: basproni@meteowebcam.it

Telefono