Torna Indietro   Forum Meteo Webcam > Meteowebcam.eu : Forum > Libera

Discussione Chiusa

Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 26-09-2012, 16:38   #1
Giacomo012
Guest

Predefinito Ragazzi, ricostruiamo questo forum insieme!

Se davvero vogliamo ricominciare da zero, sarò il primo a farlo!

Vecchio 26-09-2012, 17:27   #2
makoto
Guest

Predefinito

Io ti aiuto...

Vecchio 26-09-2012, 17:40   #3
Giacomo012
Guest

Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da makoto Visualizza Messaggio
Io ti aiuto...
Grazie!

Vecchio 26-09-2012, 19:08   #4
Anna01
Neve01

L'avatar di Anna01

Exclamation Una faccia tosta incredibile!!

Bravo Giacomo C...tti
Sei un programmatore e non conosci il reato di intrusione informatica?
Abbiamo un sacco di prove a tuo carico per l'introsione del database insieme al tuo amico Pietro.

Io fossi in te mi nasconderei

VERGOGNA

Ultima modifica di Anna01; 26-09-2012 alle 19:34
Anna01 è offline  
Vecchio 26-09-2012, 19:21   #5
Arcano
Graupel

L'avatar di Arcano

Wink Un po di diritto per rinfrescarci

Ciao a tutti
Vi ricordo l'argomento di cui stiamo parlando

Art. 615-ter del codice penale,

l'accesso abusivo ad un sistema informatico o telematico

è il reato di chi abusivamente si introduce in un sistema informatico o telematico protetto da misure di sicurezza ovvero vi si mantiene contro la volontà espressa o tacita di chi ha il diritto di escluderlo.

Smettetela e fateci lavorare
Arcano è offline  
Vecchio 26-09-2012, 21:18   #6
makoto
Guest

Predefinito

E tu chi sei arcano??

Vecchio 26-09-2012, 21:54   #7
Arcano
Graupel

L'avatar di Arcano

Cool Un nuovo partecipante

Sai come dice il proverbio?

Uomo avvisato mezzo salvato!

E tu chi sei Makoto? Un Giapponese?
Arcano è offline  
Vecchio 27-09-2012, 11:12   #8
Giacomo012
Guest

Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Anna01 Visualizza Messaggio
Bravo Giacomo C...tti
Sei un programmatore e non conosci il reato di intrusione informatica?
Abbiamo un sacco di prove a tuo carico per l'introsione del database insieme al tuo amico Pietro.

Io fossi in te mi nasconderei

VERGOGNA
Ma stai scherzando????
Ma come ti permetti???
Io non ho fatto nessun attacco di cui parli, se hai delle prove dimmele.
E non conosco nessun Pietro...
Mi pare di aver sempre ripulito questo forum da più di un anno a questa parte da tutti gli spammer e di essere stato l'unico a farlo, senza avere il benchè minimo aiuto da parte di nessuno di tutto lo staff!!!
E' questo è il ringraziamento?
Se è così arrangiatevi, davvero, vi saluto tutti e buona fortuna!!!

PS. Sì, sono un programmatore, ma se lo sei anche tu o se conosci un po' di sicurezza informatica, potresti anche sapere che qualcuno magari ha usato i miei dati per accedere ai vostri sistemi, rubando la mia password, non credi??????
Io programmo, ma sinceramente non so neppure come si entri in un sistema informatico, figurati se mi metto a fare attacchi hacker o simili, ma roba da matti...

Ripeto, buona fortuna a tutti, se è questo che volete, ADDIO!

Ah... cancellatemi pure da questo forum, visto che non mi volete, e vergognatevi voi per aver messo in pubblico il mio nome e il mio cognome senza il mio consenso, questa è violazione della privacy!

Bel ringraziamento, per tutto quello che ho fatto per questo forum, ma tant'è.... ADDIO!

Ultima modifica di Giacomo012; 27-09-2012 alle 11:18

Vecchio 27-09-2012, 16:12   #9
Anna01
Neve01

L'avatar di Anna01

Predefinito

Citazione:
Originariamente Inviato da Giacomo012 Visualizza Messaggio
Ma stai scherzando????
Ma come ti permetti???
Io non ho fatto nessun attacco di cui parli, se hai delle prove dimmele.
E non conosco nessun Pietro...
Mi pare di aver sempre ripulito questo forum da più di un anno a questa parte da tutti gli spammer e di essere stato l'unico a farlo, senza avere il benchè minimo aiuto da parte di nessuno di tutto lo staff!!!
E' questo è il ringraziamento?
Se è così arrangiatevi, davvero, vi saluto tutti e buona fortuna!!!

PS. Sì, sono un programmatore, ma se lo sei anche tu o se conosci un po' di sicurezza informatica, potresti anche sapere che qualcuno magari ha usato i miei dati per accedere ai vostri sistemi, rubando la mia password, non credi??????
Io programmo, ma sinceramente non so neppure come si entri in un sistema informatico, figurati se mi metto a fare attacchi hacker o simili, ma roba da matti...

Ripeto, buona fortuna a tutti, se è questo che volete, ADDIO!

Ah... cancellatemi pure da questo forum, visto che non mi volete, e vergognatevi voi per aver messo in pubblico il mio nome e il mio cognome senza il mio consenso, questa è violazione della privacy!

Bel ringraziamento, per tutto quello che ho fatto per questo forum, ma tant'è.... ADDIO!
1. Ero tentata di mettere il tuo nome ma non l'ho fatto come vedi ci sono i puntini
2. E' da stupidotti dare il proprio nome a terzi per fare gli attacchi, sei stato usato ingenuamente (so anche da chi) e so amico di chi sei e so pure come vi siete conosciuti. Tu ti sei stupidamente esposto per una causa non tua.
3. E' il proprietario che affida i compiti di gestione - Ti sei eletto amministratore da solo?
Con quale credenziali?
4. Il FORUM è stato bloccato da 1 anno e mezzo che cosa pulivi? A me risulta che sporcavi. Da bravo prg e sistemista.

RIFLETTI spero possa serviti tutto questo da esperienza. Ho deciso di non cancellarti a patto che cominci a parlare di METEO e la smetti con gli attacchi

OK?

Ultima modifica di Anna01; 27-09-2012 alle 16:33
Anna01 è offline  
Vecchio 27-09-2012, 16:56   #10
Anna01
Neve01

L'avatar di Anna01

Predefinito

Vedo che continuate a CANCELLARE I MESSAGGI

Giacomo e compagnia bella - smettetela di cancellare ciò che scrivete e le mie relative risposte. La mia pazienza ha un limite
Anna01 è offline  
Vecchio 27-09-2012, 17:07   #11
Giacomo012
Guest

Predefinito

Citazione:
1. Ero tentata di mettere il tuo nome ma non l'ho fatto come vedi ci sono i puntini
2. E' da stupidotti dare il proprio nome a terzi per fare gli attacchi, sei stato usato ingenuamente (so anche da chi) e so amico di chi sei e so pure come vi siete conosciuti. Tu ti sei stupidamente esposto per una causa non tua.
3. E' il proprietario che affida i compiti di gestione - Ti sei eletto amministratore da solo?
Con quale credenziali?
4. Il FORUM è stato bloccato da 1 anno e mezzo che cosa pulivi? A me risulta che sporcavi. Da bravo prg e sistemista.

RIFLETTI spero possa serviti tutto questo da esperienza. Ho deciso di non cancellarti a patto che cominci a parlare di METEO e la smetti con gli attacchi

OK?
Allora, permettimi di risponderti, per favore, seguendo i tuoi punti...:
1. Il mio nome e cognome l'hai scritto per intero all'interno del mio profilo (l'ho lasciato visibile, non l'ho cancellato)
2. A chi avrei dato il mio nome??? Io non conosco nessuno, all'interno di questo forum, nella vita reale e non mi sono mai sognato di dare in giro password e similari... a meno che qualcuno non me le abbia rubate, ma allora questo è un altro discorso
3. Circa due anni fa, mi avete nominato VOI dello staff moderatore (non amministratore) di questo forum, non mi sono certo eletto da solo!!! E da quando sono iscritto ho sempre e solo usato l'utenza JamesNeve
4. Io da un anno e mezzo entravo nel forum, pur continuando a scrivere nella sezione meteo e libera e lo ripulivo da messaggi di spam e poi bannavo tali utenti, non mi sembra sia esattamente un lavoro "sporco".

Vecchio 27-09-2012, 17:10   #12
Giacomo012
Guest

Predefinito

Citazione:
Vedo che continuate a CANCELLARE I MESSAGGI

Giacomo e compagnia bella - smettetela di cancellare ciò che scrivete e le mie relative risposte. La mia pazienza ha un limite
Senti, per favore, ascoltami... io non sto cancellando proprio NULLA in questo momento, sono stato scollegato dal forum per almeno un'ora, prima di scrivere questi ultimi due messaggi!
E' sempre più evidente che qualcuno stia utilizzando, a mia insaputa, i miei dati personali, a questo punto!

Vecchio 27-09-2012, 17:13   #13
Giacomo012
Guest

Predefinito

Citazione:

OK?
Ah, io ovviamente sono sempre disposto a parlare di meteo, visto che da bambino è sempre stata la mia passione (e ho 31 anni, non 40...!).
E ti giuro sulla mia famiglia che non ho fatto nessun attacco.
Ho paura che qualcuno abbia, in tutto questo tempo, utilizzato i miei dati senza che io lo sapessi.

Vecchio 27-09-2012, 18:24   #14
Giacomo012
Guest

Predefinito

Citazione:
All'interno del tuo profilo ci sei entrato solo te.

BASTA SONO STUFA
Nel mio profilo pubblico c'è ancora un tuo messaggio di ieri alle 17,59... non puoi negare di vederlo!!!
Inizio ad essere stufo anche io di questo scherzo, se continua vado alla polizia postale...

Discussione Chiusa

Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione