Torna Indietro   Forum Meteo Webcam > Meteowebcam.eu : Forum > Libera

Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 21-12-2014, 13:15   #1
onda65
Guest

Angry webcam fuori uso

Vorrei portare all'attenzione del forum le webcam bloccate con immagini addirittura di 2 anni fa, come quelle di Benevento la mia città, io vivo per lavoro a Parma e ogni tanto mi piace collegarmi per vedere il tempo che fa nella mia città. Che senso ha e mi riferisco sia ai gestori del sito che ha quelli delle web avere in funzione queste web bloccate?
Vecchio 21-12-2014, 13:49   #2
Graupel

Predefinito

Buongiorno,
E' vero Il Comune di Benevento non ha più aggiornato ne sito ne webcam, non abbiamo tolto quelle webcam primo con la speranza che le sistemino e per secondo perchè non ne abbiamo di nuove segnalate per quella città. Anzi le ultime webcam che ci hanno segnalato in apparenza buone e funzionanti vengono poi rimpiazzate con immagini guastate o conteneti errori, quindi risulta impossibili andarle a sostituirle tutte.

Si tratta di un vero è proprio boicottaggio volto al nostro danneggiamento. Lo stesso per tutto il resto.
volo2014 è offline   Rispondi Citando
Vecchio 21-12-2014, 13:55   #3
Graupel

Predefinito

L'iter di ogni webcam non è così rapido inquanto vanno chieste le dovute autorizzazioni per le immaggini ed inoltre quando si tratta di enti e comuni risulta difficile avere autorizzazioni e risposte.
Vecchio 09-08-2015, 18:05   #4
Graupel

Smile Rispondiamo ai boicottatori di Benevento

Vi invitiamo a smettere di denigrarci, la webcam di Benevento è stata inviata apposta per criticarci e dismetterla. Conosciamo molto bene con nome e cognome il tizio con il nik onda65, che ci ha inviato diverse webcam per poi rovinarle e chiuderle. Siamo stufi di tali boicopttaggi e vi avvisiamo potremmo anche bubblicare nomi e cognomi di chi vuole rovinarci con queste cattiverie.

presto vi ritornerà tutto indietro così capirete cosa significa.
Rispondi

Strumenti Discussione Cerca in questa Discussione
Cerca in questa Discussione:

Ricerca Avanzata
Modalità Visualizzazione