|
![]() |
#1 |
Neve01
|
![]()
Dal Vangelo secondo Matteo.
«Mentre egli parlava ancora alla folla, sua madre e i suoi fratelli, stando fuori in disparte, cercavano di parlargli. Qualcuno gli disse: "Ecco di fuori tua madre e i tuoi fratelli che vogliono parlarti". Ed egli, rispondendo a chi lo informava, disse: "Chi è mia madre e chi sono i miei fratelli?". Poi stendendo la mano verso i suoi discepoli disse: "Ecco mia madre ed ecco i miei fratelli: perché chiunque fa la volontà del Padre mio che è nei cieli,questi è per me fratello, sorella e madre"» (12,46-50). Chiunque compie la volontà di Dio è la nostra famiglia Ultima modifica di Fulmine; 31-12-2012 alle 22:17 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Graupel
|
![]()
Dal Vangelo secondo Matteo.
«Mentre egli parlava ancora alla folla, sua madre e i suoi fratelli, stando fuori in disparte, cercavano di parlargli. Qualcuno gli disse: "Ecco di fuori tua madre e i tuoi fratelli che vogliono parlarti". Ed egli, rispondendo a chi lo informava, disse: "Chi è mia madre e chi sono i miei fratelli?". Poi stendendo la mano verso i suoi discepoli disse: "Ecco mia madre ed ecco i miei fratelli: perché chiunque fa la volontà del Padre mio che è nei cieli,questi è per me fratello, sorella e madre"» (12,46-50). Chi compie la volontà di Dio è la nostra famiglia ci associamo lo Staff Ultima modifica di Fulmine; 31-12-2012 alle 22:17 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
![]()
:-)
![]() Ci associamo tutti auguri |
![]() |
![]() |
#4 |
Graupel
|
![]()
Che coraggio cancellare anche il Vangelo!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Graupel
|
![]()
Ciao Speriamo in un nuovo inizio!
![]() buon2013 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
![]()
Ad oggi 9/01/2013
E' ancora impossibile iscriversi e lavorare. Ciao moderatore disoccupato ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
![]()
buon 2014 a tutti
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | Cerca in questa Discussione |
Modalità Visualizzazione | |